News04 nov 2016

NBA, Kevin Durant senza pietà: 39 punti contro i "suoi" Thunder

Danilo Gallinari firma 19 punti nella vittoria di Denver contro Minnesota. Cleveland, ancora imbattuta, firma la quinta vittoria consecutiva nonostante il "caso LeBron-Kardashian". Radio Italia è radio ufficiale della NBA

Si avvicina il fine settimana ma non si fermano le emozioni targate NBA.
Occupa la homepage dei siti americani e non la prestazione “monstre” di Kevin Durant che incontrava per la prima volta da avversario i suoi ex compagni di Oklahoma.
Durant, il cui trasferimento a Golden State ha fatto parecchio discutere, non ha avuto pietà e ha chiuso con 39 punti.
Ora c'è attesa per quando Kevin farà ritorno in Oklahoma (l'11 febbraio) e sull'accoglienza che il pubblico gli riserverà. Un po' come Higuain quando tornerà a Napoli...
Un'altra prestazione da “urlo” è stata quella del “Gallo”, Danilo Gallinari, che ha guidato Denver a battere Minnesota. Il cestista italiano ha firmato 19 punti, suo nuovo record stagionale, 5 rimbalzi e 2 assist.
Tengono botta i Clevelend Cavs che sono ancora imbattuti e che, contro Boston, hanno messo a segno la quinta vittoria su 5. E questo nonostante alcuni piccoli problemi di spogliatoio perché pare che LeBron James “senta” la minaccia di Khloe Kardashian. La ragazza, sorella della più famosa Kim, è infatti la fidanzata di Tristan Thompson, uno dei perni della squadra campione NBA. LeBron avrebbe più volte avvertito il compagno sul pericolo di “stare con una Kardashian” e l'avrebbe persino invitato a non portarla alle partite.
Caricamento...