NAZIONALE07 ott 2021

Nations League: il concerto di Gabbani e la finale terzo-quarto posto

Dopo la delusione contro la Spagna, per gli Azzurri è già il momento di concentrarsi sul match di domenica, contro una tra Belgio e Francia: intanto, da Casa Azzurri, questa sera potrete ascoltare lo speciale RADIO ITALIA LIVE di Francesco Gabbani

Archiviata la sconfitta contro la Spagna nella semifinale di UEFA Nations League, la Nazionale Italiana inizia già a pensare al prossimo impegno, quello di domenica per la finale per il terzo e quarto posto che ci consentirebbe di conquistare il podio nel torneo. Intanto, per gli appassionati di calcio e di musica italiana, c'è un altro appuntamento da non perdere questa sera (giovedì 7 ottobre) con lo speciale live di Francesco Gabbani su Radio Italia solomusicaitaliana.
Il concerto prende il nome di RADIO ITALIA LIVE SPECIALE CASA AZZURRI: è stato registrato infatti dalla location unica di Casa Azzurri che, dopo il successo a Roma in occasione degli ultimi Europei, è sbarcata a Milano in questi giorni di UEFA Nations League.
Per ascoltarlo, basta sintonizzarsi oggi, dalle ore 21.00, su Radio Italia solomusicaitaliana. Nel corso della serata, condotta dai nostri Mauro Marino & Manola Moslehi, Gabbani ha anche ricevuto sul palco, come nostro omaggio, l'inconfondibile maglia azzurra della nostra Nazionale.

Francesco Gabbani a RADIO ITALIA LIVE SPECIALE CASA AZZURRI

Radio Italia solomusicaitaliana, media partner ufficiale della Nazionale Italiana di calcio, ha infatti animato con giochi, intrattenimento e musica la due giorni a Casa Azzurri che si è conclusa proprio ieri con la semifinale tra Italia e Spagna.
Gli Azzurri, in 10 per oltre un tempo, ci hanno provato con il cuore, spinti dal tifo di San Siro, ma alla fine hanno dovuto cedere per 2-1. Adesso, quindi, sono attesi dall'importante match per il terzo e quarto posto: a sfidare l'Italia, sarà la perdente dell'altra semifinale di questa sera tra Belgio e Francia.
Il match è in programma domenica 10 ottobre ancora nel nostro Paese, questa volta all'Allianz Stadium di Torino: il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.00.