Il nuovo singolo vede la collaborazione con DJ Erri ed è inserito in "Va' e torna", l'EP che uscirà domani
Domani (24 novembre), arriverà su Radio Italia solomusicaitaliana il nuovo singolo "Hitmania" di Napoleone, in collaborazione con DJ Erry; per questo brano dal sound rétro, il cantautore classe 1992 originario di Salerno si è infatti avvalso della voce di Enrico Frattasio, il quale si è prestato per l'intro della canzone, che recita “'Mixed By Erry', la dimensione ideale per un ascolto pulito”. "Mixed By Erry" è la scritta che compare anche sulle musicassette con cui Napoleone ha posato per pubblicizzare l'uscita di "Hitmania", nonché il titolo che Frattasio e i suoi due fratelli davano alle compilation illegali di loro produzione, che dagli anni '70 all'inizio dei '90 hanno spopolato in tutta Italia, permettendo ai tre ragazzi di creare un vero e proprio impero.
Napoleone, per promuovere l'uscita di "Hitmania" ha pubblicato su Instagram una serie di divertenti video intitolata "Cuori a nastro", in cui compaiono anche i fratelli Frattasio.
Napoleone, inoltre, dopo il successo del tour estivo tornerà live nei principali club italiani con “Romantico Club – Tour 2023/2024”. Ecco le date:
14 DICEMBRE - TORINO (Hiroshima Mon Amour)
16 DICEMBRE – NAPOLI (Drop/Common Ground)
22 DICEMBRE - ROMA (Alcazar)
23 DICEMBRE - LIVORNO (The Cage)
13 GENNAIO - PRATO (Capanno 17)
18 GENNAIO - MILANO (Apollo)