DOPO "CLUB TOPPERIA"01 giu 2023

Myss Keta e il nuovo singolo dal "Profumo" d'estate

Dopo un live sold out all'Alcatraz di Milano, l'artista torna con un nuovo brano e l'annuncio delle prime date di un tour estivo che la porterà in tutta Italia

"Profumo" è il nuovo singolo di Myss Keta, in onda su Radio Italia Solomusicaitaliana da venerdì 2 giugno. Con questo brano la cantante rimanda all'immagine di un viaggio in barca verso località del mediterraneo, tra drink e danze notturne. "Profumo" cita alcune iconiche canzoni dei decenni passati: da "Love boat (Profumo di mare)" di Little Tony a "E la luna bussò" di Loredana Bertè e "Voglio vederti danzare" di Franco Battiato.

Myss Keta, con "Profumo", ha scelto di raccontare una calda notte d'estate illuminata dalle luci dei locali patinati e dai flash dei paparazzi. Il testo di questo brano riprende alcuni temi cari a Myss Keta: le sue canzoni parlano infatti con tono ironico e dissacrante del mondo contemporaneo e delle sue contraddizioni, di quello che accade alla luce del sole o nell’oscurità di un club.

"Profumo" farà sicuramente parte della scaletta della serie di concerti che vedranno Myss Keta calcare i palchi di molte città d'Italia. Dopo un live sold out all'Alcatraz di Milano, la rapper è pronta a portare il suo stile che spazia dal pop al rap e creare così show energici, tutti da ballare. A seguire le prime date annunciate:

4 giugno – ANNONE DI BRIANZA (LC), Nameless Festival
29 giugno – PADOVA, Sherwood Festival
2 luglio – VULCANO (ME), Eolie Music Festival
14 luglio – GENOVA, Live in Genova Festival
15 luglio – BERGAMO, NTX Station
11 agosto – AMBURGO, Schanze Open Air
13 agosto – SAN MARCO IN LAMIS (FG), Cchiù fa notte e cchiù fa forte festival

Myss Keta, durante i live, ripercorrerà i brani dell’ultimo album "Club Topperia", ma non negherà ritorni al passato, come a "Milano Sushi & Coca", che proprio quest’anno festeggia dieci anni dall’uscita.