L'artista ha definito il singolo come una "fotografia mossa", intensa e viscerale: due persone che restano mentre tutto intorno crolla. Non sanno se ciò che le tiene unite sia amore o la paura di restare sole, ma si stringono forte, abbracciate dentro una casa in fiamme, nell’ultimo tentativo di non perdersi del tutto.
Mr.Rain è attualmente al lavoro sul suo nuovo album, la cui uscita è prevista per il 2026, un progetto che promette di rappresentare un passo evolutivo nel suo percorso artistico, sia dal punto di vista sonoro che narrativo: “La scelta di chiudermi per un anno in studio per scrivere nuove canzoni mi ha permesso di prendermi il tempo necessario per raccontare, attraverso la musica, il mio mondo nel modo più autentico possibile" ha spiegato l'artista, che ora sente la voglia e la necessità di far ascoltare al suo pubblico tutto ciò che ha creato e di cui "Effetto Michelangelo" e "Casa in fiamme" solo l’inizio.
Parallelamente, nel corso dell'ultimo anno, l’artista si è dedicato con successo al suo progetto internazionale in lingua spagnola, consolidando la sua presenza anche nel panorama musicale europeo.