VIDEO INTERVISTA06 feb 2024

Mr. Rain: “Sanremo è un po’ il Pianeta di Miller”

Due altalene” arriva dopo il successo di “Supereroi”, i suoi gusti al cinema e le lezioni di spagnolo: “Sto studiando anche un mio disco in Spagna

Mr. Rain torna a Sanremo con “Due altalene”, dopo il successo di “Supereroi” del 2023. L’1 marzo, poi, esce il suo nuovo discoPianeta di Miller”, ispirato al film “Interstellar”. I suoi gusti al cinema e lo studio dello spagnolo: ecco cosa ci ha raccontato in questa video intervista con la nostra Redazione.

#atupertu con Mr Rain (Fuori Sanremo ING)

Il nuovo album di Mr. Rain si intitola “Pianeta di Miller”, un luogo reso celebre dal film “Interstellar” in cui ogni ora trascorsa equivale a 7 anni sulla Terra. “Una settimana qua a Sanremo è un anno della vita reale. Fai tantissime cose, vivi veramente emozioni così forti che sono gigantesche”, ha detto Mattia. Non a caso “Interstellar” è uno dei suoi film preferiti insieme a “Into the Wild” e “Sette anime”.
Mr. Rain sta studiando spagnolo perché vorrebbe far uscire presto un album nel Paese iberico. “Subito dopo Sanremo, mi ci butterò a capofitto. È un’opportunità grandissima perché posso esportare la mia musica un po’ ovunque”, ha raccontato l’artista.