Nuova uscita04 mar 2022

Mr. Rain lancia il nuovo singolo “Crisalidi”: ecco il video

Il brano anticipa il prossimo album dell'artista “Fragile”, in uscita il 18 marzo: nella tracklist un duetto con Annalisa

Mr. Rain ha lanciato il nuovo singolo “Crisalidi”, che anticipa il nuovo album “Fragile”, in uscita il 18 marzo dopo il successo di “Petrichor”. L'artista ha anche lanciato il videoclip del brano, diretto da Enea Colombi e ambientato a Villa Arconati, alle porte di Milano.
A proposito di “Crisalidi”, l'artista ha commentato: “È una dedica che ho scritto a me stesso e a tutte le persone che si sentono come mi sento anche io”.
Con questo nuovo lavoro, Mr. Rain si mette a nudo e mostra tutto se stesso, un dono che fa a sé e a chi si riconosce nella sua musica.
Crisalidi” è la prima canzone che ha scritto Mr. Rain ed è una sorta di ponte tra l'album precedente “Petrichor” e “Fragile”: “Ho avuto un’improvvisa voglia di raccontarmi. L'album è nato in poco tempo dalla fame di musica, scritto e prodotto da me. C’era un lato di me che ho sempre tenuto al riparo, e in queste canzoni gli ho dato voce. Come se fossero dieci episodi di un’unica storia. Come se dipingessi diverse sfaccettature delle mie fragilità”.
Fragile” è composto da 10 tracce, tra cui un duetto di Annalisa dopo il successo di “Un domani”.. Ecco la tracklist: “Crisalidi”, “Qui”, “Fragile”, “Neve su Marte” con Annalisa, “E invece no”, “Sincero”, “Atlantide”.