Per il nuovo disco, Mr.Rain ha organizzato un release party… sul Pianeta di Miller, un pianeta formato solo da acqua che da sempre è l’elemento dell’artista (d’altronde scrive soprattutto quando piove) e che è al centro del film di Christopher Nolan, Interstellar, uno dei preferiti del cantante.
Comunque, per accedere alla festa di Mr.Rain sul Pianeta di Miller, occorreva una carta d’imbarco che consentiva di salire su una navicella.
Come potete ben immaginare, in realtà, il tutto si è svolto sulla Terra, precisamente alla mostra immersiva Space Dreamers, a Milano. Gli ospiti hanno così potuto conoscere meglio lo Spazio, nonché sentire dal vivo alcune canzoni del nuovo progetto discografico di Mr.Rain.
Mattia Balardi, questo il suo vero nome, ha infatti cantato un paio di canzoni nuove e un suo successo già noto. Ha intonato: Due altalene, il brano che ha portato al suo secondo Festival e che gli permetterà di aprire “una finestra” verso il futuro; Paura del buio; Gli immortali; Figli della notte, il pezzo che ha dedicato ai fan e che aveva già proposto in anteprima al suo primo concerto al Forum di Assago; e Supereroi, con cui ha conquistato il terzo posto al suo primo Sanremo nel 2023.
Eccovi la tracklist completa di Pianeta di Miller:
6. 23 anni, 4 mesi, 8 giorni;
8. Un milione di notti (feat. Clara);