LA SORPRESA27 mar 2023

Mr.Rain: il regalo per il suo compleanno è un concerto al Forum

Il 18 novembre, il giorno prima di spegnere le candeline, l'artista si esibirà per la prima volta in carriera nel palazzetto milanese: “Se è un sogno non svegliatemi”

Mr.Rain si esibirà per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 18 novembre 2023. Le emozioni continueranno anche dopo la fine del concerto. Allo scoccare della mezzanotte, infatti, il cantante festeggerà il suo 32esimo compleanno.

Sui social, l'artista ha espresso tutta la gioia per questo momento magico: “Se è un sogno non svegliatemi. Il 18 novembre, il giorno prima del mio compleanno, salirò per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum. Mi immagino questo momento da tanto tempo e ogni dettaglio è così chiaro nella mia testa, che è come se l’avessi già vissuto migliaia di volte”.

L'annuncio non è stato una sorpresa solo per i suoi fan, ma anche per Mr.Rain. L'artista, infatti, ha condiviso sui social il video del simpatico “rapimento” da parte del suo staff. Dopo essere stato bendato con un cappello, Mr.Rain è stato portato a sua insaputa all'interno del Forum. Una volta sbendato, il cantante è rimasto incredulo nel ritrovarsi al centro del palazzetto milanese: “Ma facciamo il Forum? Pazzesco!”.

MR.RAIN AL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO (MILANO)

Prima del concerto evento appena annunciato, Mr.Rain sarà protagonista di tanti altri live. Il 6 aprile, con la data al Viper di Firenze, prenderà il via il “Supereroi Tour”, che toccherà poi le città di Bari, Padova, Venaria (Torino) e Milano.

Il cantante non si fermerà nemmeno in estate, quando girerà l'Italia con il suo “Supereroi Summer Tour”: la prima data è in programma il 27 giugno, all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. La tournée estiva proseguirà fino al 12 agosto con la data di Catania al Festival Sotto il Vulcano Fest.

Nella scaletta dei concerti, oltre alle canzoni del suo ultimo album “Fragile”, non potrà mancare certamente “Supereroi”. Il brano, dopo il terzo posto conquistato a Sanremo, è già Doppio Platino e nelle ultime settimane è stabilmente sul podio dei brani più venduti in Italia.