CON SPIDERMAN11 feb 2023

Mr.Rain: “Il mio superpotere è essere me stesso”

L’artista, grande sorpresa della 73esima edizione del Festival di Sanremo con la sua “Supereroi”, ha fatto visita al Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo insieme a un ospite speciale

Mr.Rain, nella top five dei più votati prima della serata finale del Festival, ha svelato al nostro Mario Volanti i suoi superpoteri. E non lo ha fatto da solo: insieme a lui, c’era anche Mattia Villardita, il 29enne di Savona che regala momenti di felicità ai bambini in ospedale vestendosi da Spiderman.

Mr.Rain, bevenuto: come stai?

Bene. Sono felicissimo. Questa settimana me la porterò per sempre nel cuore. Ogni giorno è un magia unica. Sto coronando un sogno. Non ho parole per descrivere quello che mi sta succedendo dentro.

Nella tua vita, hai una regola d’oro?

Sembra un po’ scontato da dire, ma è mostrarmi per quello che sono. Pieno di insicurezze e di paure. Nella vita ci sono sempre giorni sì e giorni no. Il mio superpotere è essere me stesso. Al primo posto c’è sempre me stesso: se non riesci a convivere con quello che sei non si riesce.

I bambini che ti stanno accompagnando sul palco, da dove arrivano?

Da un piccolo paese a dieci minuti da Sanremo. Sono otto supereroi: sono molto più bravi di me. Loro erano molto più tranquilli di me prima della prima esibizione all’Ariston. Mi hanno dato molta forza.

La tua “Supereroi” è un grandissimo successo, te lo aspettavi?

Avevo aspettative molto più basse. È un’emozione indescrivibile. La mia vittoria personale, a prescindere dalla classifica, è l’aver dato coraggio alle persone di accettarsi con le proprie debolezze.

È la gente che decide le canzoni davvero importanti. È una cosa che succede nelle persone! Buon divertimento per questa sera!

Grazie, a presto!