News05 giu 2020

Mr Rain annuncia il nuovo singolo 9.3, dal 12 giugno: l'amore è un sisma

Intanto la hit Fiori di Chernobyl è ancora ai vertici delle classifiche

Mr Rai annuncia il nuovo singolo 9.3, in uscita il 12 giugno 2020 dopo Fiori di Chernobyl, che ha 16,5 milioni di clic su YouTube. Nel testo della nuova canzone l'amore è un sisma: “Troverò qualcuno diverso da te, ma che mi guardi nello stesso modo, come una scossa 9.3, sei l’epicentro del mio terremoto e andremo in ogni luogo dove siamo stati noi….”, recitano i versi del brano.
Intanto la hit Fiori di Chernobyl è ancora ai vertici di tutte le classifiche da oltre due mesi e ha ottenuto la certificazione del Disco d'Oro per le oltre 35mila copie vendute.
Con il nuovo singolo, Mr Rain continua la sua riflessione in musica indagando nella profondità dei sentimenti. 9.3, infatti, è direttamente collegato al precedente singolo: racconta un amore finito e la consapevolezza del valore che questo avrà sempre nella nostra vita anche dopo la fine della storia.
9.3, in uscita venerdì 12 giugno 2020 e già pre-salvabile online, rappresenta la scossa di terremoto, lo tsunami che travolge ogni cosa ma che porta alla lotta per la libertà e alla consapevolezza di sé stessi fino alla speranza nel futuro. È come se 9.3 raccontasse ciò che è avvenuto prima di Fiori di Chernobyl.
Mr Rain è uno dei cantautori rap under 30 più maturi della scena italiana con all’attivo certificazioni Platino per i suoi brani, un artista fuori dal coro, capace di parlare di tematiche impegnate, con attenzione alle parole e non solo alle rime per raggiungere un rap a volte romantico. Il video dell'ultimo singolo Fiori di Chernobyl ha superato quota 16,5 milioni di visualizzazioni su YouTube.