Poi ha raccontato che negli ultimi giorni ha lavorato sul doppiaggio della serie Tv “L'isola di Pietro”, che andrà in onda a settembre, e che è rimasto colpito dal successo di “Volare” con Fabio Rovazzi.
Poi ha svelato che per i giovani, dall'uscita della canzone, lui è diventato “l'amico di Rovazzi” e che in spiaggia lo fermano e gli raccontano a memoria la clip.
Gianni ha quindi parlato di Fabio, definendolo “simpatico, bravo intelligente” e dicendo che “ha avuto un'idea molto forte”.
Poi ha continuato svelando che, dopo il progetto con Baglioni e “Volare” con Rovazzi, vorrebbe pensare a qualche canzone nuova da solo: infatti sta scrivendo qualche brano e sta ascoltando quelli che gli hanno mandato alcuni autori. Ha detto: “È difficile trovare canzoni che calzano e siano adatte a te. Non sono un grande autore ma sono più un'interprete”.
A un fan che chiede “canta una canzone”, Gianni ha risposto tirando fuori la chitarra ed eseguendo un pezzo che ha definito “improbabile”: ha iniziato a intonare il suo successo “Principessa”. Particolarmente in vena di esibirsi, l'artista ha suonato anche “Canzoni Stonate” del 1981 e “Riderà” di Little Tony.
A un utente che gli chiedeva se era ancora vegetariano, l'artista ha risposto che ama mangiare pasta e legumi e ogni tanto anche carne e pesce.