17 GIUGNO16 giu 2022

Mondo Marcio è tornato con Fiori e Fango, feat. Arisa

La canzone ci ricorda che tutti noi possiamo rialzarci dopo essere caduti. “Spero che questo pezzo possa aiutare chi ne ha bisogno a ritornare alla luce dopo tanto buio”, ha auspicato il rapper

Mondo Marcio è tornato in coppia con Arisa e con il singolo Fiori e Fango, su Radio Italia solomusicaitaliana da domani, venerdì 17 giugno.
Il brano, prodotto da 2nd roof, ci ricorda che tutti noi abbiamo la possibilità di rialzarci dopo una caduta. Mondo Marcio lo sa bene: lo ha provato sulla sua pelle. Sui social ha infatti raccontato di aver vissuto due anni difficili e di esserseli lasciati alle spalle, ora. “Spero che questo pezzo possa aiutare chi ne ha bisogno a ritornare alla luce dopo tanto buio, come è stato per me”, ha scritto.
In Fiori e Fango sono presenti dei riferimenti cinematografici, ad esempio, al Martin Scorsese di Casinò. Il rapper è un grande appassionato di cinema.
Tra i due artisti c’è grande stima. “Sono orgoglioso di avere una delle voci più incredibili d'Italia nel mio nuovo singolo! L’intesa con Arisa è stata immediata, e si sente”, ha scritto Mondo Marcio. “É stato interessante collaborare con Mondo Marcio, un rapper senza fronzoli e di grandi contenuti, con un’umanità urgente. Un amico, una persona, un vero artista”, ha invece detto Arisa.