Da non perdere 08 giu 2021

Mohicani, la hit dell'estate 2021 firmata dai Boomdabash & Baby K

Il brano ci farà ballare e ci farà tornare a sorridere

Dall'incontro dei Boomdabash, band dei mille successi, con Baby K, altra hitmaker italiana, è nato Mohicani, un singolo che promette di farci ballare in questa estate 2021, a partire da venerdì 11 giugno.
Il nuovo brano rispecchia l'inconfondibile energia del gruppo salentino. È in perfetto stile reggae-pop e rimane subito in testa: ha infatti un ritornello "diretto e vincente" (come sostenuto nel comunicato stampa). È leggero e quindi, oltre a farci ballare, ci farà tornare a vivere e a sorridere. "Intende regalare gioia, felicità, energia e good vibes allo stato puro", hanno spiegato i Boomdabash. "Condividere questa nuova avventura con Baby K, artista che stimiamo da molti anni, è per noi un immenso piacere. Lei ha il nostro stesso background e condivide con noi la stessa passione per la musica giamaicana, ecco perché era perfetta per questo brano”, hanno poi spiegato.
Anche Baby K si è detta molto felice della collaborazione. "L’unione con i Boomdabash era destinata ad arrivare. Sono felice che sia finalmente arrivato il momento", ha dichiarato. "La nostra musica é una fusione segnata dall’amore per la dancehall e dai ritmi caraibici. Siamo gli italiani che si affacciano al mondo e la nostra musica è una bandiera di internazionalità e inclusività tutta made in Italy, tema principale sia di 'Mohicani' che dei valori a cui tengo e divulgo da sempre", ha poi concluso.