News25 mar 2020

Il compleanno di Mina: ecco la dedica della figlia Benedetta Mazzini

“La persona che amo di più”. Gli auguri di Giorgia e Biagio Antonacci

Oggi Mina compie 80 anni: la dedica della figlia Benedetta Mazzini per il compleanno è bellissima, accompagnata dagli auguri di Giorgia e Biagio Antonacci. L'album di canzoni con Fossati è l'ultima perla della grande cantante.
“25 Marzo. Nel giorno del compleanno di mia madre, la persona che amo di più e più importante della mia vita, ringrazio Dio che la mia famiglia e miei amici stiano bene”: inizia così il messaggio di Benedetta per la madre, in questo periodo di emergenza Coronavirus.
Da Lugano, in Svizzera, la figlia di Mina posta due articoli che “ben descrivono questa donna meravigliosa che ogni giorno sono orgogliosa di chiamare Mamma” nel giorno del suo compleanno.
Benedetta Mazzini conclude così: “In questi giorni assurdi mi rendo ancora più conto di quanto sono fortunata ad avere vicino le persone a cui voglio bene. Le mie preghiere sono per le persone che stanno combattendo per la loro vita e i miei pensieri per le famiglie spezzate dal dolore di avere perso chi amano”.
La cantante Giorgia Todrani commenta in questo modo: “In questi giorni così brutti pensare alla bellezza dell’arte di certe persone grandi senza tempo fa bene al cuore, per esempio Mina, oggi auguri all’immensa”.
Anche Biagio Antonacci fa i suoi auguri a Mina, “anima ispirata nella Galassia”, citando il verso “Mai più senza di noi” del brano “Mille motivi” che lui ha scritto per lei, commentando su Twitter: “Mai come oggi avevo bisogno di riascoltarle in un canto, il tuo!”.
Caricamento...
 
Mina Mazzini, nata il 25 marzo 1940, oggi compie 80 anni.
L'album di canzoni inedite intitolato semplicemente Mina Fossati è la sua ultima perla artistica, realizzata insieme al cantautore Ivano Fossati che ha accettato di tornare discograficamente attivo proprio per lei.
Caricamento...

Ivano Fossati racconta il nuovo album “Mina Fossati”