News07 ott 2019

“Domani”: su Radio Italia, in esclusiva, il nuovo singolo di Mika in italiano

Scopri tutte le date italiane del tour che parte a novembre

Da oggi (lunedì 7 ottobre) su Radio Italia potete ascoltare in esclusiva “Domani”, la versione italiana del nuovo singolo di Mika che si intitola “Tomorrow” e che fa parte del suo nuovo album “My Name Is Michael Holbrook”. Da novembre, l’artista sarà in tour in tutta Italia.
Il singolo “Domani” è una canzone bandiera della libertà di amare e di prendersi dei rischi e sottolinea come una vita vissuta col brivido e con gli errori vale 100mila vite vissute giocando solo sul sicuro. Il discoMy Name Is Michael Holbrook” è stato scritto da Mika in due anni fra Miami, Londra e la campagna toscana e racconta l’artista attraverso le sue esperienze e la sua storia famigliare.
Il tour mondiale di Mika partirà con 12 tappe in Italia e proseguirà poi negli Stati Uniti, in Canada, in Sud America, in Giappone, in Cina e in Korea. Queste sono le date italiane nei palasport: 24 Novembre al Pala Alpitour di Torino, 26 al PalaPrometeo di Ancona, 27 al Palazzo dello Sport di Roma, il 29 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), il 2 dicembre al Modigliani Forum di Livorno, il 3 al Mediolanum Forum di Assago (MI), l’1 febbraio 2020 alla Kioene Arena di Padova, il 2 al PalaOnda di Bolzano, il 5 al Teatro PalaPartenope di Napoli, il 7 al Palaflorio di Bari e l’8 al Palacalafiore di Reggio Calabria. I biglietti per i concerti sono già disponibili.