News15 mag 2016

Michielin post Eurovision: “È stato un onore”. I complimenti della Pausini

“Ho sentito davvero quell'emozione accendersi veloce e farsi strada nel mio petto”

Poche ore dopo la fine dell'Eurovision Song Contest, dove si è classifica al 16° posto, Francesca Michielin ha affidato ai social il commento della serata e il suo primo pensiero è stato per i fan. “Grazie ragazzi, questa sera su quel palco ho sentito davvero quell'emozione accendersi veloce e farsi strada nel mio petto. Grazie perché mi siete sempre vicino e mi avete accompagnata in questo viaggio senza gradi di separazione. Vi ho portato con me a Stoccolma e sono felice per quello che faccio e sto condividendo con voi. È stato un onore rappresentare il mio Paese, l'ho fatto con tutta me stessa, con passione ed entusiasmo”, ha scritto la giovane cantante veneta.
Francesca ha anche ricevuto via Twitter questi complimenti da parte di Laura Pausini: "Francy, sei stata brava,coraggiosa. Ricorda che sei Italiana e questo ti rende x fortuna Diversa. Speciale. Continua così".
Prima della finale, le avevano fatto l'in bocca al lupo diverse BIG della musica italiana, come Elisa, Emma, Alessandra Amoroso e Noemi, e personalità del mondo dello spettacolo e dello sport, dalla conduttrice tv Antonella Clerici alla tennista Roberta Vinci.