News10 set 2017

Michele Bravi verso il nuovo tour: scopri le novità della scaletta

Intanto l'artista rilancia le “Colazioni in musica” e canta Taylor Swift...

Michele Bravi si prepara a tornare dal vivo con il tourAnime di Carta - Nuove Pagine”: la tournée prenderà il via il 3 novembre dall'Obihall di Firenze e girerà l'Italia fino alla fine del mese.
Il cantante ha rivelato che, in questi giorni, sta riascoltando tutte le canzoni che eseguirà nel corso dei live: tra queste, ci sono anche alcuni brani inediti che Michele ha scelto di inserire in scaletta. A riguardo, l'artista ha scritto su Facebook: “Spero che questo esperimento funzioni davvero. Voglio cantare guardando negli occhi chi ha voglia di ascoltare e, così, imparare ad ascoltare a mia volta”.
Inoltre, in questo periodo Michele è impegnato a testare anche tutta la strumentazione e l'effettistica che porterà con sé sul palco. Intanto, sui social ha deciso di riprendere una “vecchia tradizione”, ovvero quella di realizzare video, accompagnati dall'hashtag #ColazioniInMusica, in cui canta le hit del momento. In questo modo, il cantante vuole dare ai fan “un piccolo assaggio” del suono che avranno dal vivo le sue “Nuove Pagine”. Nel filmato postato oggi (domenica 10 settembre), che potete vedere qui sotto, Michele Bravi ha interpretato “Look what you made me do” della pop-star americana Taylor Swift.
Ecco il calendario completo dell'“Anime di Carta Tour - Nuove Pagine”: