News23 ago 2017

Michele Bravi: quale video “da brividi” starà girando truccato così?

“Queste Nuove Pagine sono tutto ciò che non vi aspettereste mai da me”

Michele Bravi sta girando un video, forse a tema horror: “Per la prima volta mi vedrete recitare una parte ‘da brividi’”, ha svelato, “Non per tirarmela troppo, perché comunque l'umiltà è sempre al primo posto, ma ho scoperto di essere un attore che levate proprio!”. L’artista, truccato ad hoc come mostra la foto seguente, ha documentato la prima giornata di riprese “di un set molto particolare”: “Non voglio anticiparvi troppo ma posso già dirvi che queste ‘NuovePagine’ sono tutto ciò che non vi aspettereste mai da me”.
Così il cantante ha chiamato le date aggiunte al suo “Anime di carta Tour”.
Michele Bravi, seguitissimo su Facebook, Twitter e Instagram, potrebbe quindi essere alle prese con una sorta di film dell’orrore per accompagnare il lancio di un nuovo brano: ha rivelato che alcune scene sono state ambientate in uno scantinato e in una stanza tutta rosa tra “proiettori, macchine del fumo e oscuranti”.
Il giovane artista, 22 anni d’età, ha inoltre anticipato alcuni indizi tra cui delle bambole terrificanti, che fanno pensare a pellicole come “Annabelle” e “La bambola assassina”, e un sottofondo di note di pianoforte per un’atmosfera terrificante. Il cantante-youtuber si è detto particolarmente contento e soddisfatto per il lavoro fatto finora.
Il suo ultimo album si intitola “Anime di carta” ed è stato lanciato dalla canzone “Il diario degli errori”, presentata al Festival di Sanremo 2017 e seguita dal singolo “Solo per un po’”.

Michele Bravi: quale video “da brividi” starà girando truccato così?