Il giovane artista ha partecipato a “Tutti a scuola”, la cerimonia di ieri all’Istituto Comprensivo “Giovani Falcone” di Taranto che ha aperto la stagione scolastica 2017/18, a cui ha preso parte anche Ermal Meta.
“Ci tenevo a condividere con voi il momento in cui il Presidente ha stretto la mano a tutta la mia fotogenia”, ha commentato scherzando Michele mentre i fan gli hanno dedicato dei simpatici fotomontaggi, visibili in questo post.
Intanto oggi Bravi ha pubblicato il video di “Diamanti”, terzo e nuovo singolo estratto dall’album “Anime di carta”, e ha dichiarato: “Stavolta ho deciso di mettermi in gioco più nel ruolo di ‘attore’ per raccontarvi questa ‘favola da grandi’... Sono al terzo singolo di un progetto che mi ha cambiato la vita: senza il vostro calore tutto il nostro ‘Mondo di Carta’ non ci sarebbe mai stato. Grazie per sempre”.
Il cortometraggio è caratterizzato da atmosfere noir, tipiche dei thriller americani: il cantante offre una prova da vero interprete e bacia pure una ragazza; inoltre il filmato contiene una sorpresa nella parte finale.
La regia è stata affidata a Trilathera, duo con cui Michele ha già collaborato per il videoclip de “Il Diario degli Errori”, le cui visualizzazioni su YouTube hanno superato i 26 milioni, e di “Solo per un po’”.
Il videoclip racconta il turbamento di vivere, la parentesi temporale durante cui due individui legano le proprie esistenze in modo assoluto e indissolubile, partendo dai luoghi comuni della relazione a due e della passionalità che ne consegue.
Il risultato è l’estrema possessività di lui che cerca disperatamente di “ricreare” l’altra persona e custodirla nelle teche più nascoste dell’anima, tra inquietudine e morbosità, dopo un addio melodrammatico affidato ad una lettera abbandonata sul letto.
Michele Bravi, 22 anni d’età, sarà protagonista di “Anime di carta Tour – Nuove Pagine” che partirà il 3 novembre da Firenze e toccherà tutte le principali città italiane con nove concerti imperdibili, in cui eseguirà anche nuove canzoni.