News23 ott 2017

Michele Bravi con Federica Abbate nell’Anime di Carta Tour - Nuove Pagine

“Da mesi lavoro per costruire al meglio ogni dettaglio di quest'esperienza”

Michele Bravi sceglie Federica Abbate come ospite dell’Anime di Carta Tour - Nuove Pagine, al via venerdì 3 novembre dall’Obihall di Firenze. “La tournée sta davvero per iniziare”, svela l’artista, “E finalmente posso raccontarvi una delle sorprese di questi concerti. Non potevo non condividere un momento così importante della mia musica con la persona che più mi ha fatto crescere negli ultimi anni: Federica Abbate. Sarà proprio lei l'ospite speciale di tutti quanti i live e so già che l'amerete almeno quanto la amo io”.
Il cantante continua su Instagram: “Questo non è che un piccolissimo modo per ringraziarla di tutta la nostra preziosa amicizia, sperando di restituirle almeno un decimo della bellezza che lei mi ha regalato... Ti voglio bene Fede!”.
Michele e Federica sono molto amici, nella vita e nella musica: lei, classe 1991, è detta la “penna di Platino” perché ha composto hit con Fedez, Baby K e Francesca Michielin e ha scritto per Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola e Giusy Ferreri.
Bravi, 22 anni d’età, ha anche espresso tutto il suo entusiasmo in vista dei concerti che daranno vita alla sua prima tournée: “Tra meno di due settimane comincerà il Nuove Pagine Tour. È da mesi che lavoro sodo per costruire al meglio ogni dettaglio, ogni colore, luce e suono di quest'esperienza”.
Dopo i sold out delle due anteprime a Milano e Firenze, il cantante calcherà i palchi delle più importanti città italiane, su cui eseguirà dal vivo canzoni come “Diamanti”, “Il diario degli errori” e “Solo per un po’”, tutti grandi successi in radio e su YouTube. Inoltre ha da poco rivelato un duetto con Cristina D’Avena.