Sul suo profilo ufficiale, Christine Lagarde ha condiviso con piacere alcuni dei prestigiosi incontri che ha fatto pochi giorni fa a Firenze, su tutti quello con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. L’attenzione di tanti, però, è andata sulla canzone che la presidente della BCE ha scelto per accompagnare gli scatti, ovvero “Storie brevi”, hit di Annalisa in duetto con Tananai.
La scelta di Lagarde ha fatto impazzire i social: il suo post, con il ritornello della canzone a fare da sottofondo, è stato ripreso dalla stessa Annalisa e ha fatto il giro di tante pagine. La Banca Centrale Europea, quindi, si è sentita in dovere di rispondere, commentando con il suo account istituzionale: “E poi siamo finiti nel vortice”, come il titolo del disco di Annalisa che ha visto appunto “Storie brevi” aggiungersi alla tracklist nel 2024.
In queste ore, però, l’apprezzamento della Banca Centrale Europea non è l’unico argomento a tenere banco tra i fan di Annalisa. La cantante, infatti, si è mostrata a sorpresa con un nuovo look: lei, che nel recente passato ha sperimentato con parrucche e acconciature, ha sfoggiato una capigliatura riccia, frisè per l’esattezza.
Una scelta temporanea forse, dettata da uno shooting che l’ha vista protagonista. Di fatto, tanto è bastato per scatenare nei fan di Annalisa una grande... euforia, per giocare con il titolo di un altro suo successo.