NUOVO SINGOLO10 mar 2022

Mecna & CoCo chiamano Sangiovanni per mandare tutto in “Tilt”

I tre artisti collaborano in un nuovo brano in arrivo anche su Radio Italia solomusicaitaliana. Il singolo, dal sapore internazionale, anticipa il tour di Mecna & CoCo in partenza a maggio

Mecna & CoCo, dopo il successo di “La più bella”, sono pronti a tornare con una nuova hit talmente potente da mandare tutto… in “Tilt”. Si chiama proprio così il singolo annunciato dai due artisti, a cui stavolta si aggiunge Sangiovanni: da domani, venerdì 11 marzo, potrete sentirlo su Radio Italia solomusicaitaliana. Manca sempre meno, intanto, al “Bromance Tour” di Mecna & CoCo che partirà a fine maggio.
Tilt” viene presentato come un inedito “freschissimo”, dal sapore internazionale e dal groove coinvolgente, capace di rimandare alla musica di grandissimi artisti come Pharrell Williams e Justin Timberlake. “Io mi sono divertito, che hit!”, ha anticipato Sangiovanni a poche ore dalla sua pubblicazione.
Caricamento...
Il nuovo singolo di Mecna & CoCo è una dichiarazione d’amore sincera: “È il racconto di chi, impacciato, cerca di spiegare le proprie emozioni, ma alla fine non riesce a far altro che, per l’appunto, andare in Tilt”, si spiega nel comunicato di stampa che lancia il brano, prodotto da 2p e lvnar.
Tilt” arriva dopo il successo dell’albumBromance”, che al suo interno vedeva anche “La più bella”, il precedente singolo con cui Mecna & CoCo hanno reso omaggio a “Sei la più bella del mondo” di Raf, conquistando anche un Disco di Platino.
Le tracce del disco, insieme alla nuova canzone che scopriremo meglio da venerdì 11 marzo, saranno presentate dal vivo con il “Bromance Tour”: le date live dei due artisti, inizialmente in programma a gennaio, sono state posticipate da maggio in poi.
Ecco, nel dettaglio, i 6 appuntamenti in calendario:
29 maggio, NAPOLI - PALAPARTENOPE
10 giugno, PADOVA - PARCO DELLA MUSICA
11 giugno, BOLOGNA - ARENA PUCCINI
12 giugno, MILANO - CARROPONTE
16 giugno, ROMA - ROCK IN ROMA
16 luglio, BITONTO (BA) - LUCE FESTIVAL