I due live in questione sono quelli di martedì 16 e di sabato 27 ottobre. “Anch'io ci sarò alla mitica reunion degli Articolo 31”, annuncia Max in questa clip diffusa sui social.
Al Fabrique, infatti, è attesissimo il ritorno degli Articolo 31: sul palco, insieme a J-Ax, ci sarà anche DJ Jad per riportare dal vivo i successi del mitico duo rap.
Tornando a Max Pezzali, l'artista ha collaborato con Ax nella hit del 2012 “Sempre noi”. Sulle note di questo brano, Radio Italia ha festeggiato il suo primo milione di amici su Facebook: nel video, in cui tutti i dipendenti della radio cantano e ballano, c'è un cameo finale proprio dei due artisti.
In tutto, il rapper terrà al Fabrique 10 concerti che sono già sold out. Le date rientrano in “J-Ax 25 - Live”, con cui l'artista festeggerà insieme ai fan i 25 anni di carriera.
Ax racconterà i preparativi per il tour in diretta su Radio Italia, dalle ore 15.00, mercoledì 10 ottobre. Nel corso dell'intervista con i nostri Mauro & Manola, il cantante parlerà anche del suo ultimo singolo “Tutto tua madre”.