News01 nov 2019

Tre date per Max Pezzali: nuovo singolo, compleanno, 6 mesi di matrimonio

Ecco “In questa città” e le parole della moglie Debora con 2 foto inedite

Per l'ex 883 Max Pezzali ci sono 3 date in rosso sul calendario: l'uscita del nuovo singolo In questa città l'8 novembre 2019, il compleanno il 14 e infine i 6 mesi di matrimonio con la moglie Debora, che svela 2 foto inedite e “un piccolo appunto” su quel giorno.
Innanzitutto, quindi, venerdì 8 novembre 2019 Max Pezzali pubblicherà il nuovo singolo e il video ufficiale In questa città, che seguirà il successo di Welcome to Miami (South Beach), l'ultima delle canzoni lanciate dall'ex 883.
Sui social sono già apparse alcune immagini delle riprese della clip, ambientate nella Capitale. L'uscita del singolo, dedicato proprio alla città di Roma, arriverà a una settimana dal prossimo compleanno di Pezzali: giovedì 14 novembre 2019, il cantante compirà infatti 52 anni d'età.
La terza data che caratterizza l'autunno dell'artista è appena trascorsa e riguarda il suo matrimonio, avvenuto il 28 aprile 2019 a Villa Necchi Alla Portalupa in provincia di Pavia: “Sei mesi fa io e Max abbiamo suggellato il nostro Amore, dopo 6 anni di fidanzamento”, spiega la moglie Debora Pelamatti, “Riguardo le foto e mi commuovo ancora. Vi voglio ringraziare tutti per i meravigliosi messaggi e/o commenti affettuosi che ci avete scritto in questi mesi”.
Caricamento...
Debora, postando 2 foto delle nozze “che non ho mai pubblicato”, svela anche che guarda l'abito indossato quel giorno “ogni mattina, prima di correre al lavoro, per realizzare che non sia stato solo un sogno”.
La moglie di Max Pezzali continua così: “Un piccolo appunto per i molteplici articoli che ci avete dedicato: NON è stato un matrimonio SEGRETO bensì riservato... Se avessimo voluto la segretezza saremmo fuggiti in qualche isola tropicale lontana dal mondo (ci era balenata per un attimo l’idea) ma io e mio marito ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo deciso che non potevamo escludere la nostra famiglia in un momento così importante per noi (come se fossimo due ladri fuggitivi) e ci siamo detti 'Sì per sempre', in presenza delle persone che amiamo”.

Max Pezzali - Welcome To Miami (#rilive2019 Malta)