LA NUOVA EDIZIONE07 ott 2025

Max Pezzali: il ritorno de “La donna il sogno & Il grande incubo” degli 883

“La donna il sogno & Il grande incubo, 30 anni dopo” uscirà il giorno di Halloween, cioè il 31 ottobre

Max Pezzali ha annunciato che, venerdì 31 ottobre, uscirà la nuova edizione de “La donna il sogno & Il grande incubo”.
La nuova versione sarà disponibile nel giorno di Halloween, il 31 ottobre, in vinile e anche in formato box con tante “sorprese”. Quest'ultimo conterrà un vinile rosso, un vinile 7 pollici rosso, poster e inserti.
La nuova copertina riprende quella vecchia. Il protagonista, quindi, è sempre lo stesso: Max Pezzali. Nella nuova, però, sta correndo via da un gruppo di mostri e in mano ha una riproduzione di Gundam
La donna il sogno & Il grande incubo” è il terzo album in studio degli 883, che è stato pubblicato 30 anni fa circa, il 16 giugno 1995. È il primo disco degli 883 senza Mauro Repetto e con una nuova formazione, dove c’erano anche Paola e Chiara Iezzi.
Nel 2026, Max Pezzali si esibirà per “Max Forever - Hits Only Stadi 2026 - Gli Anni d'Oro”, il tour nei principali stadi italiani. Qualche giorno fa, il calendario ha visto raddoppiare delle date.