LA PRIMA DATA13 set 2023

Marrageddon a Milano: scaletta, orari e info utili per il festival di Marracash

Tutto quello che c’è da sapere sul primo appuntamento all’Ippodromo La Maura di Milano del 23 settembre. L’evento replicherà una settimana dopo, con un nuovo cast, a Napoli

Quando mancano solo 10 giorni all'appuntamento con il Marrageddon Festival a Milano, è stata resa nota la scaletta della giornata, insieme alle informazioni utili per partecipare. Sabato 23 settembre, in un Ippodromo La Maura sold out con 84mila spettatori, si terrà la prima delle due date del festival rap e hip-hop organizzato da Marracash: una settimana dopo, lo speciale evento sbarcherà anche a Napoli.
Sono tanti gli artisti che, a Milano, anticiperanno lo show serale di Marracash, che insieme a Gué riporterà dal vivo anche l’album cult “Santeria”. Ecco la line-up degli ospiti e gli orari delle esibizioni in programma dopo le 16 e fino all’incirca alla mezzanotte:
16.25 Dj TY1 vs Dj Zak - 16.40 Kid Yugi - 17.10 Miles - 17.30 Anna - 17.55 Paky - 18.35 Shiva - 19.20 Fabri Fibra - 20.15 Salmo - 21.10 Marracash (+ Santeria Set con Gué).
Casse e info point apriranno già la mattina, alle 11.00. Alle 13.00, quindi, è fissata l’apertura degli ingressi Gold e Platinum Package; l’apertura generale delle porte, con gli ingressi delle Red, Yellow e Green Zone, scatterà invece alle 14.30.
L’Ippodromo La Maura sarà raggiungibile con i mezzi pubblici, grazie anche al potenziamento della linea metropolitana milanese già previsto per l’occasione.
Stiamo facendo un sacco di prove”, aveva confidato poche ore fa Marracash, direttore artistico di un festival unico in Italia, che promette altre sorprese oltre a quanto già annunciato. Il 30 settembre, l’evento farà tappa con un nuovo cast e con un altro sold out a Napoli, all’Ippodromo di Agnano. In attesa di conoscere gli orari delle esibizioni, nella seconda data ci saranno: Lazza, Geolier, Madame, Ernia, Nayt, con Gué ad affiancare nuovamente Marra nello show finale.