News29 mag 2020

Kid Vicious, Marracash e Coez: il brano Palazzine e i vocali dei 2 artisti

La nuova canzone del misterioso progetto artistico è appena uscita

È appena uscita la canzone Palazzine del misterioso progetto Kid Vicious: il brano vede Marracash e Coez di nuovo insieme. Ecco il video su Instagram che raccoglie le impressioni “vocali” dei due cantanti.
Il pezzo rap è stato pubblicato a sorpresa il 27 maggio 2020 ed è disponibile sia su tutte le piattaforme sia sugli store digitali ma non è un singolo in rotazione radiofonica.
È un crescendo” commenta entusiasta Marracash nella clip, mentre Coez dice: “È tanto che non faccio un pezzo così, scorre da paura”.
La fase 3 riaprono i nights, già siamo in hype...” è il verso del testo postato su Instagram da Marracash, mentre Coez ha scelto questo: “Alzo il volume soltanto per zittire il vuoto della mia via”. Per il resto Kid Vicious resta un progetto artistico dall'identità misteriosa.
Con questa canzone, Marracash e Coez mettono a segno la loro terza collaborazione: i duetti precedenti hanno preso vita negli album di Marracash.
La prima è avvenuta nel brano “A volte esagero” feat Salmo del 2015 per il disco “Status”, la seconda si è concretizzata in “Quelli che non pensano - Il cervello” del 2019 per l'album “Persona”.

#IORESTOACASA - Marracash a RADIO ITALIA LIVE