VERSO GLI STADI03 apr 2025

Marracash: su Radio Italia arriva “Lei”, il nuovo singolo da “È finita la pace”

Dopo il successo di "Gli sbandati hanno perso", esce un nuovo singolo dall'ultimo disco di Marra. Di cosa parla la canzone, già Disco d'Oro ancora prima della sua pubblicazione

“Lei” è il nuovo singolo di Marracash. Arriva su Radio Italia solomusicaitaliana domani, venerdì 4 aprile, dopo aver conquistato tutti già all’interno di “È finita la pace”, l’ultimo progetto discografico dell’artista. Intanto Marra pensa agli stadi e si prepara a diventare il primo rapper in Italia a fare un tour intero in questa location.
Lei” segue il successo di “Gli sbandati hanno perso”, il precedente singolo che era stato lanciato proprio insieme al disco “È finita la pace”, lo scorso dicembre. Il nuovo brano, già ascoltatissimo fin dalla pubblicazione dell’album, può vantare un Disco d’Oro ancora prima di uscire ufficialmente come singolo in radio.
Lei”, scritta dallo stesso Marracash e prodotta da Marz e Zef, si concentra su tutte le difficoltà vissute nelle relazioni continuative. Il testo, in particolare, affronta l’accettazione di vivere un rapporto per ciò che realmente è, senza il sogno di doversi completare a tutti i costi con un’anima gemella.
Per l’artista, inoltre, questo brano chiude un discorso già approfondito in “Persona”, l’album del 2019 che ha preceduto poi gli ultimi lavori “Noi, loro, gli altri” e, appunto, “È finita la pace”, a sua volta certificato Disco di Platino.
Il settimo e più recente album in studio, con 13 tracce senza featuring per rivendicare la propria unicità, completa un percorso artistico e personale che l’artista festeggerà negli stadi tra un paio di mesi. Il 6 giugno, con la data Zero di Bibione, prenderà infatti il via “Marra Stadi25”, un intero tour negli stadi che rappresenterà una prima volta per il rap italiano: clicca qui per il calendario completo e i biglietti.
Per il tour sto preparando uno show che non immaginate neanche”, ha detto Marracash in attesa dei concerti, anticipando che la scaletta sarà incentrata sulla trilogia composta proprio dagli ultimi 3 album in studio.