Il Marrageddon Festival arriverà all’Ippodromo di Agnano esattamente il 30 settembre, una settimana dopo la data all’Ippodromo di Milano: “Napoli, sei pronta a farti sentire per il duca?”, è la domanda che, sui social, ha accompagnato l’ultimo annuncio.
Nell’occasione, oltre ad Ernia e chiaramente Marracash, ci saranno anche altri importanti artisti tra cui Lazza, Madame e Gué. Con quest’ultimo, Marra riporterà dal vivo “Santeria”, non solo a Napoli ma anche a Milano, 7 giorni prima: la data inaugurale del Marrageddon Festival, inoltre, avrà una line-up altrettanto ricca, con la presenza tra gli altri di Salmo e Fabri Fibra.
Poche settimane fa, in occasione di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo, Marracash aveva parlato così del doppio appuntamento alla nostra Redazione: “È un festival prettamente hip-hop. È una grandissima dose di lavoro, sono anche il direttore creativo e non sto praticamente facendo altro”.
In diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, ci aveva anche svelato che il palco sarà “mastodontico”. Alcune tipologie di biglietti per il Marrageddon Festival, il 23 settembre a Milano e il 30 a Napoli, sono ancora disponibili.