NUOVO ANNUNCIO02 ago 2023

Marracash porta anche Ernia al suo Marrageddon Festival

Ernia sarà presente nella seconda data a Napoli, il prossimo 30 settembre. Una settimana prima, il via a Milano

Meno di due mesi e il Marrageddon Festival farà tappa prima a Milano e poi a Napoli, insieme a tanti ospiti. Marracash, infatti, continua ad annunciare artisti e amici che porterà nel suo festival rap e hip-hop: l’ultimo nome è quello di Ernia e chiude la line-up napoletana.
Il Marrageddon Festival arriverà all’Ippodromo di Agnano esattamente il 30 settembre, una settimana dopo la data all’Ippodromo di Milano: “Napoli, sei pronta a farti sentire per il duca?”, è la domanda che, sui social, ha accompagnato l’ultimo annuncio.
Nell’occasione, oltre ad Ernia e chiaramente Marracash, ci saranno anche altri importanti artisti tra cui Lazza, Madame e Gué. Con quest’ultimo, Marra riporterà dal vivo “Santeria”, non solo a Napoli ma anche a Milano, 7 giorni prima: la data inaugurale del Marrageddon Festival, inoltre, avrà una line-up altrettanto ricca, con la presenza tra gli altri di Salmo e Fabri Fibra.
Poche settimane fa, in occasione di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo, Marracash aveva parlato così del doppio appuntamento alla nostra Redazione: “È un festival prettamente hip-hop. È una grandissima dose di lavoro, sono anche il direttore creativo e non sto praticamente facendo altro”.

#atupertu con Marracash (#rilive 2023)

In diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, ci aveva anche svelato che il palco sarà “mastodontico”. Alcune tipologie di biglietti per il Marrageddon Festival, il 23 settembre a Milano e il 30 a Napoli, sono ancora disponibili.