Successo incredibile30 nov 2021

Marracash: Disco d’Oro e nuova data a Milano. Ecco il calendario aggiornato del tour

Il tour nei palasport è stato rinviato a maggio 2022. Le tappe sono 14

Dopo aver debuttato al primo posto della classifica FIMI Top Album e aver occupato le prime 12 posizioni della classifica FIMI Top Singoli, il nuovo album di MarracashNoi, loro, gli altri” è stato anche certificato Disco d’Oro.
Anche se l’artista non vede l’ora di tornare in tour, si è visto costretto a spostare ancora una volta i concerti con cui presenterà dal vivo per la prima volta addirittura due album. A causa della situazione difficile dal punto di vista della sicurezza e della sanità, le date vengono infatti rinviate da quando è stato pubblicato il suo precedente disco “Persona”: “Quando ho dovuto spostare le date del tour la prima volta non mi sarei mai immaginato che sarei riuscito a fare addirittura un altro disco, prima di quei concerti”, ha scritto il rapper sui social. La bella notizia però è che ai concerti già in programma si è aggiunto un nuovo live al Forum di Assago, il quinto della tournée e che i biglietti per questa nuova tappa sono già disponibili.
Questo è il calendario aggiornato del prossimo tour di Marracash: 18 maggio a Jesolo, 23 maggio a Firenze, 25 e 26 maggio a Napoli, 28 maggio a Catania, 30 maggio a Bari, 1 giugno a Roma, 4 giugno a Bologna, 6 giugno a Torino, 13, 14, 16, 20 e 21 maggio a Milano. A parte quest’ultima nuova data, i biglietti già acquistati in passato rimangono validi per le nuove tappe corrispondenti.