L’artista di Ronciglione, 29 anni d’età, documenta la sua “Prima fuga di primavera” con alcune foto sui social. A corredo di uno scatto in particolare scrive: “Un (altro) salto in avanti”.
L’immagine in effetti ritrae Mengoni mentre fa un balzo; la frase però fa sognare i suoi follower: il gioco di parole infatti potrebbe anche rappresentare un messaggio e lasciar intendere che il cantante sia pronto a lanciare il suo nuovo progetto artistico.
Le foto tra l’altro potrebbero benissimo far parte di un servizio fotografico, per accompagnare i prossimi lavori, magari un nuovo singolo. Il set del photo shooting è un bellissimo paesaggio naturale che pare circondare un lago.
A proposito di un possibile tour di concerti 2018, la voce di canzoni come Guerriero, Sai che e Onde, forte del successo del feat con Giorgia Todrani in Come neve, ha appena rivisto le sue due coriste.
“Nella musica il tritono è un intervallo di quarta aumentata/eccedente o quinta diminuita: tra una nota e l'altra c'è una distanza di tre toni”, scrive Marco Mengoni in un post, “Tra noi tre invece nessuna distanza, solo stima, amicizia e tanto divertimento: my girls!”.