News09 giu 2017

Marco Mengoni: come balla bene nel video di “Onde (Sondr Remix)”!

Ecco la clip. Intanto girano sul web le sue foto in costume in Corsica

Marco Mengoni svela doti da attore e ballerino nel lyric video di “Onde (Sondr Remix)”, la sua nuova canzone lanciata per la prima volta in contemporanea in tutta Europa. La clip è ambientata in spiaggia e al mare, location perfette per accompagnare l’estate e anticipa l’uscita di “Onde EP”, disponibile dal 16 giugno. Questa versione del brano, che segue il successo di “Sai che”, è nata dalla collaborazione con i Sondr, un duo londinese di musica elettronica e dance. Intanto l’artista è stato paparazzato proprio sulle coste della Corsica: le foto in costume da bagno mostrano che è in gran forma e ha un fisico perfetto.
All’inizio del video di “Onde”, diretto da Alessio Boni, Marco Mengoni è sdraiato sul letto in una stanza, si alza ed esce di casa. La telecamera segue il cantante che corre e poi balla sulle note danzerecce del brano, scatenandosi sul tetto di un palazzo, mentre sullo schermo scorrono le parole del testo, già amatissimo dal suo pubblico.
Poi l’artista arriva in spiaggia e ricomincia a correre in riva al mare, sorridendo alla telecamera e sfoggiando il piercing al naso. Per il “guerrieroMengoni questa clip rappresenta una vera e propria prova di recitazione da interprete fatto e finito e anche da ballerino, visto che danza per la maggior parte del tempo.
Mentre i fan aspettano nuove canzoni e nuovi concerti, sperando in un tour nel 2017, Marco è stato immortalato a torso nudo durante qualche giorno di vacanza in Corsica: le fotografie che lo ritraggono in costume rivelano che il cantante sta attraversando un periodo in cui è in ottima forma. Nel frattempo lui si è concesso un giro sulle due ruote e l'ha documentato con un video-selfie sui social: "In bici, con l'aria in faccia, inseguo la mia onda positiva!".