News31 lug 2019

Marco Mengoni, Fuori Atlantico Tour a RisorgiMarche 2019: oltre 25mila fan

Il post: “Tutti uniti sotto lo stesso cielo, per uno scopo più che umano”

Marco Mengoni chiude il Fuori Atlantico Tour a RisorgiMarche 2019 con un concerto da oltre 25mila fan e canzoni amatissime come Hola, Voglio e Muhammad Ali: i problemi di connessione fermano Instagram ma non il “guerriero”.
Nella località Fontanelle di Amandola, in provincia di Fermo, si sono radunate più di 25mila persone per la festa di chiusura del Fuori Atlantico Tour di Marco Mengoni, che ha noi di Radio Italia come Radio Ufficiale.
Caricamento...
Durante il concerto, per problemi di connessione, non è stato possibile trasmettere la diretta live su Instagram ma l'evento di RisorgiMarche 2019 è stato un grande successo.
Il pubblico ha cantato a squarciagola in duetto con il “guerrierocanzoni molto amate come Hola, Voglio e Muhammad Ali.
Marco Mengoni ha commentato così il concerto in un post su Instagram: “Dobbiamo solo ascoltare con attenzione, fermarci a riflettere. Tante sono le voci, tanti i vissuti diversi e tanti gli occhi che ci credono ancora. Tutti uniti sotto lo stesso cielo, per uno scopo più che umano. Ce l’ho messa tutta per non farvi pensare, per farvi divertire. Quello che ho ed abbiamo ricevuto non si può descrivere in un testo sui social. Ci vediamo presto”.

MARCO MENGONI - FUORI ATLANTICO_ATTRAVERSA LA BELLEZZA