News16 nov 2018

Marco Mengoni incontra i fan per presentare il nuovo album Atlantico

Svela tutti gli appuntamenti instore: il primo è in programma a Milano...

Venerdì 30 novembre, Marco Mengoni pubblicherà “Atlantico”, il suo tanto atteso nuovo album che presenterà ai fan lo stesso giorno dell'uscita al Mondadori Megastore di Milano.
Caricamento...
E non è finita qui, perché Marco poi comincerà un instore tour, nei più importanti centri commerciali e librerie d'Italia: il 3 dicembre sarà alla Discoteca Laziale di Roma, il 4 all'8 Gallery di Torino, il 5 all'Oriocenter di Orio al Serio, il 6 al Mondadori Megastore di Marcianise, il 7 al Maximall di Pontecagnano, l'8 alla Feltrinelli Village di Bari, il 9 al Mediaworld di Pescara, il 10 al Centro Commerciale Collestrada di Perugia, l'11 al Centro Commerciale ESP di Ravenna, il 14 al Mondadori Bookstore di Marghera, il 15 al MediaWorld di Villesse, il 16 al MediaWorld di Reggio Emilia, il 17 alla Galleria del Disco di Firenze, il 19 alla Feltrinelli di Palermo, il 20 al Centro Sicilia di Misterbianco.
Atlantico” è stato anticipato da “Buona vita” e “Voglio”, la seconda canzone più trasmessa in radio dopo “Se piovesse il tuo nome”.
Oltre a “Buona vita” e “Voglio”, la tracklist di “Atlantico” è composta da: Hola (I say) feat. Tom Walker, Muhammad Ali, La casa azul, Mille lire, Intro della ragione, La ragione del mondo, Amalia feat. Vanessa Da Mata e i Selton, Rivoluzione, Everest, I giorni di domani, Atlantico, Hola, Dialogo tra due pazzi.
Caricamento...
A proposito di Tom Walker, mercoledì (14 novembre) Marco è stato ospite del suo concerto a Berlino; mercoledì 21 novembre lo sarà ancora. Con il collega inglese, salirà sul palco del Fabrique di Milano.
Caricamento...
Tornando ad “Atlantico”, invece, Mengoni lo porterà in tour: Radio Italia è radio ufficiale di “Mengoni Live 2019”.
27 APRILE - TORINO - PALA ALPITOUR
1 MAGGIO - MILANO - MEDIOLANUM FORUM
2 MAGGIO - MILANO - MEDIOLANUM FORUM NUOVA DATA
8 MAGGIO - ROMA - PALALOTTOMATICA
13 MAGGIO - BARI - PALAFLORIO
16 MAGGIO - CASERTA - PALA DECO'
18 MAGGIO - EBOLI - PALASELE
21 MAGGIO - FIRENZE - NELSON MANDELA FORUM
24 MAGGIO - VERONA - ARENA DI VERONA
25 MAGGIO - VERONA - ARENA DI VERONA NUOVA DATA
29 MAGGIO - RIMINI - STADIUM
30 MAGGIO - BOLOGNA - UNIPOL ARENA