News10 ott 2018

Marco Mengoni annuncia due nuovi singoli: ecco Voglio e Buona vita

I brani sono già in pre order e pre save sulle piattaforme digitali

Voglio e Buona vita sono i titoli dei due nuovi singoli di Marco Mengoni. Le canzoni del “Guerriero” sono attese il 19 ottobre 2018, sono già in pre order e pre save e anticipano l’album in uscita il 30 novembre. Intanto per il cantante oggi finisce un viaggio speciale.
Marco annuncia i nuovi singoli Voglio e Buona vita, da ieri sera in pre order e pre save su piattaforme digitali come iTunes, e lancia l’hashtag “#VoglioBuonaVita”.
Il lancio delle due canzoni è atteso per il prossimo venerdì 19 ottobre, poco più di 5 settimane prima della pubblicazione del prossimo disco, fissata per il 30 novembre 2018.
L’artista di Ronciglione nei giorni scorsi ha diffuso online due video teaser girati a Palermo e tra le Saline di Trapani.
Intanto oggi Mengoni conclude a Napoli il viaggio organizzato in collaborazione con Musement per incontrare 50 fan in cinque città del nostro Paese, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio artistico e culturale italiano.
I partecipanti così hanno incontrato Marco Mengoni e hanno ascoltato in anteprima il nuovo album di inediti del “Guerriero”.

Marco Mengoni - Guerriero (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)