News29 mar 2019

Marco Mengoni live in Piazza Liberty a Milano: ecco le foto e i video

In scaletta canzoni amatissime come Hola, Voglio, Muhammad Ali, Buona vita

Marco Mengoni è il primo artista italiano a esibirsi per Apple Music Live in Piazza Liberty a Milano. Davanti all'Apple Store il “guerriero” canta canzoni dall'album Atlantico come Hola e Voglio. Il cantante, dopo l'ospitata a Sanremo, esegue anche altri brani: in scaletta La casa azul, Muhammad Ali, Buona vita e Mille lire.
Ecco le foto e i video della serata.
Caricamento...
Marco Mengoni è il primo artista italiano di Apple Music Live, la nuove serie di performance dal vivo in Piazza Liberty.
L'Apple Store di Milano ospiterà infatti una serie di concerti live gratuiti che, dopo l'inaugurazione di ieri con la star del pop italiano Mengoni, si svolgeranno ogni mese fino ad ottobre quando Ludovico Einaudi chiuderà la serie.
Caricamento...
Presto saranno annunciati altri importanti artisti italiani.
Il negozio Apple Piazza Liberty, recentemente inaugurato, ha rivitalizzato una piazza nel centro di Milano: rivestita in beola grigia, è aperta al pubblico 24 ore su 24 e ospita eventi speciali tutto l'anno in collaborazione con il Comune e il suo Assessorato alla Cultura, e ora anche questi concerti.
Caricamento...
Essere il primo artista italiano che Apple ha voluto per questo progetto esclusivo, è davvero una grande emozione, sono onorato che le prime note che Piazza Liberty ascolterà dal vivo siano proprio quelle di Atlantico”, ha dichiarato prima dell'evento Marco Mengoni, già ospite del Festival di Sanremo 2019. I biglietti gratuiti per il pubblico sono stati assegnati tramite estrazione.
Tra meno di un mese il “guerriero” della musica italiana porterà le sue hit e le canzoni di Atlantico, da Hola a Voglio, in tour nei palasport con noi di Radio Italia come Radio Ufficiale.

MARCO MENGONI - ATLANTICO LIVE 2019