News09 feb 2018

Marco Masini: "Un pronostico su Fiorentina-Juventus? Non sono in grado"

"Il mio futuro? Sto scrivendo, non solo per me"

Marco Masini torna a Sanremo come ospite di Red Canzian. Nella serata dei duetti canteranno il brano di Red "Ognuno ha il suo racconto". Se la vita di Marco fosse un racconto, che titolo avrebbe? Ce lo ha raccontato nell'intervista #atupertu.
"Cambierebbe di giorno in giorno. I titoli della vita sono infiniti. Bisogna cercare di essere pronti a un cambio e a un'evoluzione, accettando quello che la vita ci dà".
Stasera c'è anche Fiorentina-Juventus, una partita mai banale per un tifoso viola DOC come Marco:
"Quando sei impegnato in una manifestazione così importante come il Festival, per un grande amico come Red, passano in secondo piano anche i tuoi hobby e le tue passioni. Un pronostico? È difficile, non sono in grado: da un lato hai una squadra che vorresti vincesse sempre, dall'altra parte una grande società, un grande gruppo e una grande squadra che, anche in Europa, è sempre stata all'altezza".

#atupertu con Marco Masini (Sanremo 2018)

Il futuro di Marco Masini è diviso tra i propri progetti e quelli di altri artisti: "Non sto scrivendo solo per me. Magari darò qualcosa ad altri interpreti come ho fatto in passato per Noemi e Giusy Ferreri".