LA NUOVA DATA06 feb 2024

Marco Mengoni, sorpresa prima di Sanremo 2024: San Siro raddoppia!

I biglietti venduti per "Marco negli stadi 2025" hanno già superato quota 150mila biglietti venduti, con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. Stasera sarà al Festival come co-conduttore e super-ospite
Sono ore di grandi preparativi per Marco Mengoni, pronto a debuttare al Festival di Sanremo 2024 nelle inediti vesti di co-conduttore, dopo il trionfo come artista in gara lo scorso anno. Nell’attesa, i biglietti venduti per il prossimo tour negli stadi, insieme a Radio Italia solomusicaitaliana, volano e San Siro raddoppia già: ecco quando Marco farà il bis a Milano.
La sorpresa arriva proprio mentre Marco Mengoni si trova nella Città dei Fiori. Stasera, martedì 6 febbraio, salirà nuovamente sul palco dell’Ariston forte del grande successo per “Marco negli stadi 2025”, che conta già oltre 150mila biglietti polverizzati. A Milano, in particolare, è servito aprire subito un’altra data: oltre che il 13 luglio, quindi, Mengoni si esibirà a San Siro anche il giorno dopo.
I biglietti per la nuova data del 14 luglio sono disponibili online da pochi minuti. “Marco negli stadi 2025” arriverà 2 anni dopo il tour tutto esaurito del 2023 con il gran finale al Circo Massimo: i concerti nel 2025, ancora una volta con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale, partiranno il 26 giugno da Napoli, per poi proseguire a Roma, Bologna, Torino, Milano, Padova, Bari e Messina.
Già stasera, invece, tutti gli occhi saranno puntati sul cantautore in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Marco Mengoni non solo affiancherà Amadeus nella conduzione della prima serata, ma sarà anche super-ospite musicale, proprio un anno dopo dalla vittoria sullo stesso palco grazie al brano “Due vite”.