PRIMA VOLTA IN ITALIA05 mag 2022

Marco Mengoni presenta il nuovo singolo No Stress nel Metaverso: il video

Un party ricco di sorprese, nel giorno in cui esce anche il nuovo podcast, mentre cresce l’attesa per i concerti

Marco Mengoni presenta il nuovo singolo inedito “No stress” con il primo evento collettivo nel Metaverso dedicato ai fan: un party ricco di contenuti interattivi, giochi, quiz e sorprese; ecco un video dell'iniziativa. Oggi inoltre esce il nuovo podcast del cantante con Camihawke, mentre cresce l’attesa per i concerti.
NO STRESS NEL METAVERSO. Per festeggiare “No Stress”, dal 6 maggio in onda su Radio Italia, è stata creata per la prima volta in Italia un’opportunità unica: il countdown è accompagnato da un evento collettivo unico nel Metaverso. Grazie, infatti, all’experience digitale realizzata con The Nemesis, dalle ore 12 di oggi, giovedì 5 maggio 2022, accedere al No Stress Party, che prevede contenuti interattivi, giochi, Trivia Quiz, sorprese e momenti esclusivi.
L’accesso è libero per tutti gli utenti, basta seguire le indicazioni sui canali social dell’artista. Per questo progetto Mengoni si avvale proprio della collaborazione del laboratorio italiano di "The Nemesis", all'avanguardia nel settore del Metaverso, dei videogiochi e delle criptovalute.
IL RIFF. Inoltre da oggi, giovedì 5 maggio, è disponibile su tutte le piattaforme l’11esimo episodio de Il Riff di Marco Mengoni, in cui il cantautore incontra Camihawke, content creator, onnivora di musica, emozioni e dotata di una spiccata curiosità. La seconda stagione de Il Riff di Marco Mengoni ha già visto come ospiti Lilli Gruber, Fabio De Luigi, Marco Missiroli, Gregorio Paltrinieri, Pif, Drusilla Foer, Frank Matano, Mia Ceran, Gazzelle e Matteo Piano.
Amore per la pittura, la musica e la pasta al forno: sono questi alcuni dei punti in comune che Camilla Boniardi, in arte Camihawke, e Marco Mengoni hanno scoperto durante la loro chiacchierata trovandosi molto simili, complice anche il fil rouge della forte passione per la musica che li accomuna e che si respira dai social di Camilla.
I LIVE. Marco Mengoni, dopo il successo del #MengoniLive2019 – Atlantico Tour, nell’estate 2022 sarà inoltre protagonista di due concerti eccezionali, i suoi primi live negli stadi per cui sono stati già venduti oltre 70mila biglietti. Un’esplosione di energia e condivisione con il suo pubblico, in una dimensione per Mengoni fino ad ora inedita: #MarcoNegliStadi, sarà il 14 giugno a Villa Manin a Codroipo per la data zero, il 19 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 22 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti sono disponibili.
Marco Mengoni ha Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale dei concerti e sarà tra i protagonisti di Radio Italia Live - Il Concerto il 21 maggio in Piazza Duomo a Milano.