Marco Mengoni ha celebrato i suoi 33 anni postando una foto di lui invecchiato. “Iniziano a farsi sentire”, ha scherzato. L’artista, a metà pomeriggio, ha tenuto un’annunciata esibizione live di “Materia (Terra)”. I fan hanno potuto così assistere a come suona dal vivo il nuovo album, già in vetta a tutte le classifiche di vendita. Il disco di Marco, infatti, è il più venduto nei negozi per Natale.
Il pubblico di Radio Italia solomusicaitaliana e di Radio Italia Tv, in realtà, aveva già potuto godersi una piccola anteprima dell’album durante l’ultima intervista di Mengoni. In quell’occasione, aveva cantato i brani “Luce” e “In due minuti”.
Marco Mengoni, che con “Ma stasera” vanta il pezzo italiano più trasmesso in radio del 2021, si appresta a vivere un 2022 alla grande. L’anno nuovo inizierà con due incontri speciali, il 10 gennaio al Teatro Quirino di Roma e il 12 al Teatro Lirico di Milano, e culminerà nei suoi primi concerti negli stadi, per cui sono già stati venduti oltre 50mila biglietti e che vede Radio Italia solomusicaitaliana in veste di radio ufficiale.