La tournée europea non prenderà più il via il 19 novembre all’Arena di Ginevra, ma l’8 ottobre all’Inalpi Arena di Torino. Poi, farà tappa in altri palazzetti italiani: il 22 ottobre alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, il 28 ottobre al Mandela Forum di Firenze, il 2 novembre al Palasele di Eboli e l’8 novembre al Palazzo dello Sport di Roma.
Quindi, Marco Mengoni comincerà “Live in Europe 2025” nel suo Paese, l’Italia, dove questa estate terrà una serie di show (alcuni sold out), per i quali sta già “studiando”. A giudicare dal video pubblicato sui social, si sta anche divertendo con la sua squadra di lavoro.
Il primo appuntamento estivo è in programma il 21 giugno allo Stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine). Noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo radio ufficiale di “Marco negli stadi 2025” e di “Live in Europe 2025”.
(La foto di copertina è stata scattata da Andrea Bianchera)