Il tour nei palasport nel 2026 partirà il 3 novembre dal Forum di Milano. Nel corso dello stesso mese, quindi, Marco Masini (immortalato nella foto in alto da SteBrovetto) toccherà la sua Firenze, prima di Padova, Roma e Napoli. I biglietti sono già disponibili per gli iscritti al Fan Club, mentre saranno in vendita per tutti dalle 12.00 di oggi, giovedì 18 dicembre.
Le 5 date sono state annunciate subito dopo la conclusione del tour “Ci vorrebbe ancora il mare” che, tra luglio e dicembre, ha visto protagonista Masini sui palchi di tutta Italia, palazzetti compresi. Il cantautore ha festeggiato così i 35 anni di carriera e del disco di debutto “Marco Masini”, ma anche i 30 anni dall’uscita di “Il Cielo della Vergine”.
Ora, lo aspetta un grande 2026 che inizierà con il suo ritorno in gara al Festival di Sanremo, in coppia con Fedez. I due artisti, che nella scorsa edizione della kermesse avevano sorpreso tutti con la cover di “Bella stronza”, porteranno all’Ariston il brano intitolato “Male necessario”.
Vedremo se, pochi mesi dopo, i due lo porteranno dal vivo anche in occasione delle nuove date nei palazzetti di Marco Masini...