Nuova musica11 gen 2026

Mara Sattei: svelati titolo e data di uscita del nuovo album

La pubblicazione avverrà in due tempi, prima e durante il Festival di Sanremo

Mara Sattei ha appena annunciato che il suo nuovo album di intitola “Che me ne faccio del tempo”, si può già preordinare online e uscirà venerdì 27 febbraio, in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2026. C’è però anche un’altra grande novità: una prima parte del disco sarà già disponibile sulle piattaforme digitali a partire da venerdì 13 febbraio.
In formato fisico, invece, l’album sarà disponibile in formato CD e in formato doppio vinile ed entrambe le versioni potranno essere standard o autografate.
Mara Sattei ha scelto di lanciare il suo nuovo progetto in questo modo così insolito per ringraziare chi sceglie di fermarsi e dedicare tempo all’ascolto, vivendolo come esperienza completa. “Che me ne faccio del tempo” vuole infatti essere un disco che non ha fretta, che chiede attenzione e nasce per essere attraversato più volte. Al centro dell’album c’è il concetto di un tempo che non va rincorso né riempito a forza, ma ascoltato, abitato, lasciato accadere.
Questo nuovo disco conterrà anche “Le cose che non sai di me”, la canzone che Mara Sattei presenterà all’Ariston a tre anni di distanza dal suo debutto a Sanremo.