DUEMILAMINUTI06 apr 2023

Mara Sattei apre i 4 concerti dei Coldplay a San Siro a Milano: “Pazzesco”

Il 2023 dell’artista: Sanremo 2023, il feat con Ernia, nuova musica in vista e il tour

Mara Sattei, dopo il successo a Sanremo con Duemilaminuti, aprirà i concerti dei Coldplay allo stadio San Siro di Milano. L’annuncio su Instagram della cantante 27enne, che vanta le produzioni del fratello Thasup, è comprensibilmente ricco di entusiasmo: “Non ci credo”. Ora è ospite di un feat con Ernia, prepara nuova musica e un singolo, oltre al tour.
“Big news”, esclama Mara Sattei, “Posso finalmente annunciarvi che aprirò i concerti dei Coldplay a San Siro il 25/26/28/29 Giugno. Pazzesco davvero. Ci vediamo lì”, è l’appuntamento per i fan, “Ancora non ci credo” aggiunge in una Storia.
Lo sbarco del “Music Of The Spheres World Tour” dei Colplay in Italia è molto atteso: la band di Chris Martin ha appena svelato gli artisti che apriranno i live tra Europa e Regno Unito, taggando Mara. I biglietti sono disponibili da oggi. Il gruppo britannico si esibirà anche al Maradona di Napoli il 21 e 22 giugno.
Il post su Instagram raccoglie subito il sostegno social delle colleghe Emma e Noemi. Quest’ultima ha duettato con la Sattei ne “L'amour toujours” di Gigi D’Agostino nella serata cover del Festival di Sanremo 2023, dove Mara ha esordito in gara con “Duemilaminuti”, già Disco d’Oro.
Recentemente la giovane cantante romana ha aggiunto cinque nuove date al suo tour estivo. Oltre alla canzone sanremese, porterà sui palchi dei principali festival italiani i brani del suo primo album “Universo” e tutti i successi nati dalla collaborazione con artisti e amici che hanno impreziosito il suo percorso artistico, tra i quali naturalmente il fratello Davide Mattei in arte Thasup.
Non solo, Mara è l’ospite speciale di un duetto nel remix de “Il mio nome”, un pezzo dell’album di Ernia “Io non ho paura”, Disco di Platino, e disponibile da venerdì 7 aprile.
Classe 1995, Mara Sattei festeggerà i suoi 28 anni d’età il prossimo 28 aprile: intanto lavora a nuove canzoni e a un singolo pronto ad accompagnare l’estate 2023.