Malika ha annunciato le novità nel video che potete vedere qui sotto: “Spero che troverete tanto di voi dentro questo brano, come io ci ho messo tanto di me”, dice sul nuovo brano. “Stracciabudella” sarà il primo singolo, dopo tanto tempo, ad aprire la strada di “Domino”: questo è il titolo del nuovo album di Malika Ayane previsto per il prossimo autunno.
Tornando al nuovo brano, in rotazione su Radio Italia da venerdì, l'artista ha anche aggiunto: “Poi magari ne discuteremo insieme durante qualche data del tour: adottatelo, vogliategli bene e... grazie per avermi aspettata”.
La pubblicazione di “Domino”, infatti, sarà accompagnata da un omonimo tour che farà tappa, anche più volte, nei migliori club e teatri italiani fino alla fine dell'anno: Malika si esibirà il 6 e 7 novembre a Genova, l'11 a Venaria Reale (Torino), il 12 a Torino, il 18 e 19 a Roma, il 22 a Napoli, il 28 e 29 a Firenze, il 4 e 5 dicembre a Milano, il 7 a Ravenna, l'8 a Cesena, il 10 ad Ancona, l'11 a Senigallia (Ancona), il 13 ad Assisi (Perugia) e il 14 a Perugia, prima di chiudere con una doppia data a Bologna il 15 e il 17 dicembre. I biglietti saranno in vendita dalle 12.00 di venerdì 25 maggio.
“Domino”, preannunciato da tempo sui social con l'hashtag “#mali5”, sarà il quinto album di Malika Ayane: arriva dopo il successo di “Naïf” del 2015, da cui sono stati estratti il pezzo sanremese “Adesso e qui (nostalgico presente)” e i singoli “Senza fare sul serio”, “Tempesta”, “Lentissimo” e “Blu”.