RACCOLTA FONDI07 nov 2022

Malika Ayane, un concerto speciale per sostenere Fondazione AIRC

Martedì 8 novembre l’artista sarà protagonista a Brescia di una straordinaria serata per raccogliere fondi e sostenere la ricerca sul cancro

Malika Ayane ritorna sul palco, dopo il successo dei concerti estivi, per un appuntamento speciale. Domani sera, martedì 8 novembre, porterà la sua musica sul palco del Teatro Grande di Brescia, in una serata a favore del Comitato Lombardia Fondazione AIRC. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per accelerare la ricerca sul cancro.
I biglietti per lo spettacolo, che inizierà alle ore 21.00, sono già disponibili online. Nel corso del concerto, unico e straordinario, Malika Ayane ripercorrerà i classici della sua carriera, come “Adesso e qui”, “Tempesta” e “Tre cose”, ma proporrà anche i suoi successi più recenti, come “Una ragazza”.
Attraverso uno spettacolo coinvolgente e energico, Malika vuole aiutare a raccogliere fondi in favore della Fondazione AIRC. Il ricavato delle vendite dei biglietti, infatti, verrà impiegato per l’istituzione di una borsa di studio triennale, da destinare alla formazione e alla crescita di un giovane scienziato impegnato a sviluppare un progetto di ricerca sul cancro.
La cantante torna ad esibirsi dopo il successo del “Malika Summer Tour”, la tournée estiva che ha seguito la pubblicazione del singolo estivo Una ragazza”. Il suo ritorno live è quindi in programma domani, con un lodevole scopo, al Teatro Grande di Brescia.