FOTO & VIDEO12 apr 2024

Malika Ayane: il release party per il nuovo singolo Sottosopra e il tour teatrale

La cantante ha festeggiato le sue novità in un locale a Milano con amici e colleghi, tra i quali Emma

Oggi (venerdì 12 aprile), Malika Ayane è tornata su Radio Italia solomusicaitaliana con un nuovo singolo che si intitola Sottosopra e che segna l’inizio di un altro capitolo del suo progetto musicale che comprende un tour teatrale.
Sottosopra, scritto da Malika Ayane insieme a Pacifico e Andrea Bonomo, parla di un modo di essere e di fare che, una volta raggiunto, diventa l’inizio di una nuova fase. “Quando si hanno finalmente chiari i contorni entro i quali ci si può muovere, ecco che compare la consapevolezza di sé e, di conseguenza, la serenità. Bisogna imparare e muoversi a passo di danza sotto e sopra la linea di questa vita che cambia continuamente”, ha aggiunto la cantante.
Sottosopra verrà presentato dal vivo in una serie di concerti nei teatri italiani, che cominceranno il 10 novembre all’Auditorium Santa Chiara di Trento e che si concluderanno il 3 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli. Sono in programma show anche il 13 novembre al Teatro Colosseo di Torino, il 15 al Teatro Dal Verme di Milano, il 16 al Teatro Toniolo di Mestre, il 18 al Teatro Celebrazioni di Bologna, il 23 al Teatro Nuovo Menotti di Spoleto, il 27 al Teatro Puccini di Firenze, il 29 al Teatro La Fenice di Senigallia e il 30 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti sono già disponibili su www.friendsandpartners.it.

Malika Ayane: il release party per Sottosopra

Ieri sera, Malika Ayane ha atteso l’uscita del nuovo brano in un locale a Milano (Tempio del Futuro Perduto) con amici e colleghi, tra cui Pacifico (con cui ha scritto Sottosopra) ed Emma. Diversi dj hanno animato la serata, incluso il produttore del nuovo pezzo Estremo.