A SORPRESA! 15 mag 2024

Mahmood, sul palco di #RILIVE non è solo: il duetto con Geolier

"Tuta golf" e non solo: Mahmood ha duettato con il rapper napoletano sulle note di "Personale"

Sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in Piazza Duomo, a Milano, è arrivato anche il momento di Mahmood. “Tuta gold”, “Overdose” e non solo: a sorpresa, infatti, il cantante è stato raggiunto sul palco da Geolier per regalarci il duetto sulle note di “Personale”, dall’ultimo album di Mahmood Nei letti degli altri”.

Sono megafelice”, ha commentato la sua esibizione Mahmood, visibilmente emozionato. Ovviamente, tutta Piazza Duomo ha cantato la sua “Tuta gold”, la hit sanremese con cui l’artista ha anche conquistato l’Europa con il suo tour all’estero ancora in corso.

Caricamento...

Raggiunto sul palco di #RILIVE dai nostri conduttori Marco Falivelli e Giuditta Arecco, Mahmood ha parlato così dell’affetto che i suoi fan non gli fanno mai mancare: “Nei tour vedo l’amore del pubblico: dopo il tour all’estero, non vedo l’ora di tornare a casa”: a questo proposito, domani e dopodomani Mahmood resterà a Milano per la doppia data al Fabrique.

L’aspetto più bello della mia vita in tour è che i membri della mia band sono i miei amici con cui sono cresciuto musicalmente. La cosa bella è che siamo sempre insieme. Siamo molti uniti”. Queste le sue parole a fine esibizione, mentre il pubblico di Piazza Duomo non smette di cantare il ritornello di “Tuta gold”, già iconico.