NUOVA USCITA09 giu 2021

Mahmood: la limited edition dell'album Ghettolimpo include una mini-Jaguar

Il disco esce l'11 giugno e ha una versione speciale contenente il cd, il 45 giri con le canzoni “Kobra” e “Zero”, oltre a una splendida macchinina giocattolo. L'immaginario dell'artista è sempre più cinematografico

Il nuovo album di Mahmood “Ghettolimpo” esce venerdì 11 giugno 2021 e ha una limited edition che include il cd, il 45 giri con le canzoni “Kobra” e “Zero” ma anche a una splendida macchinina giocattolo: si tratta di una Jaguar, protagonista di un videoclip. L'immaginario dell'artista è sempre più cinematografico.
Cresce l'attesa per la pubblicazione del progetto discografico del cantante: il countdown è agli sgoccioli. La data d'uscita è dopodomani, venerdì 11 giugno 2021, ed è accompagnata da questa versione speciale del disco, disponibile in esclusiva sullo shop online di Universal Music Italia.
In particolare la mini-macchina che compone la limited edition, insieme al cd di “Ghettolimpo” e al 45 giri “Kobra / Zero”, è una Jaguar F-Type in scala 1:64 realizzata da Hot Wheels, leader americano nel settore dei modellini di automobili.
Una vera Jaguar, non a caso, è protagonista del video collegato alla traccia “Kobra”. Intanto sono già usciti i singoli "Inuyasha" e "Klan".
“Ghettolimpo” mette in musica, ma anche in immagini attraverso i videoclip, un nuovo mondo dalle molte sfaccettature: ogni canzone racconta una simbologia e la storia di un personaggio che come in un videogioco si rivela all’ascoltatore brano dopo brano, livello dopo livello.